Bentornati all'attività scolastica del 2019/20

Mercoledì 02 ottobre 2019 - 21:42

Inizio Primo Corso di questo nuovo anno scolastico

Buongiorno, Buona ripresa a voi tutti!

Invio il Programma del Corso di Formazione "La Religione a Scuola: dall'Accoglienza alle nuove Educazioni" per Docenti, Dirigenti ed Insegnanti di Religione Cattolica, che inizia domani 3 ottobre alle ore 17,00 presso la Sala Quadrivium di Piazza S.Marta, 2. Il Programma spazia, come indica il titolo, dai temi dell'accoglienza, a quelli dell'identità dell'IRC, a quelli di Cittadinanza e Costituzione sino all'uso delle tecnologie, al bullismo e al cyberbullismo.

Ci si può iscrivere direttamente domani all'inizio del Corso.

Il Corso è gratuito per i Soci Uciim in regola col tesseramento Uciim 2019. per i non iscritti Uciim il costo è di euro 50,00.

Il Corso viene inserito nel Catalogo Formativo Uciim 2019-2020,attraverso il quale ci si può iscrivere direttamente e sul sito locale www.uciimliguria.it, sul quale ci si può ugualmente iscrivere.

Se vi iscrivete da questi siti, mandate in ogni caso la mail di avvenuta iscrizione a questo indirizzo: uciim.liguria@gmail.com

Il programma del Corso viene inserito anche sulla Piattaforma S.O.F.I.A. del Miur, in quanto autorizzato dal Miur e da Uciim Nazionale.

Saluti a voi tutti

Prof.ssa Rossella Verri

Presidente Uciim Genova e Consigliere Nazionale

www.uciimliguria.it

www.uciim.it

cell.3294134695